Piantonamento e presidio privato

Servizio di piantonamento e sicurezza per privati e imprese diRoma


Le guardie giurate della Metropol Investigazioni & Sicurezza sono altamente qualificate per il posizionamento e presidio, armato o disarmato, a scopo di piantonamento e sicurezza, particolarmente indicato per la difesa di industrie e impianti di grandi dimensioni.

Il piantonamento consiste nel controllo costante dell’immobile, in aggiunta ai normali sistemi di allarme e sensori. 

Anche i sistemi anti-effrazione più all'avanguardia possono essere manomessi o aggirati da mani esperte e per questo motivo può essere utile ricorrere a un servizio di piantonamento e sicurezza, come forma di un'ulteriore garanzia contro ladri e malintenzionati.

Come si svolge un piantonamento?

Il piantonamento può essere richiesto per immobili privati, aree commerciali e impianti industriali di qualsiasi dimensione e perfino per spazi all'aperto. 

Inoltre, le guardie particolari giurate sono disponibili per svolgere il servizio di sorveglianza in ogni orario, sia diurno che notturno, 24 ore su 24.

Il personale incaricato si occuperà di monitorare tutte le possibili vie di accesso e gli spazi esterni dell’immobile e sarà in costante collegamento con la centrale operativa, che in caso di emergenza coordinerà a distanza le operazioni sul campo.

Le attrezzature in dotazione

Le attrezzature fornite allo staff per le operazioni di piantonamento e sicurezza possono variare in base alla situazione, all'ambiente da proteggere e alle specifiche richieste del cliente.

Il servizio di sorveglianza, quindi, potrà essere armato o disarmato e gli operatori potranno essere dotati di giubbotti antiproiettile e altri strumenti di difesa.

È anche possibile utilizzare le nostre unità cinofile, addestrate in modo specifico per la protezione da furti e intrusioni.
Per un preventivo senza impegno sul servizio di piantonamento, scrivete a metropolvigilanza@gmail.com
Share by: